→ Scarica la Guida PDF con i link a tutte le risorse citate in questo Episodio da Alfio Bardolla.
Milioni di italiani si sentono come criceti nella ruota: corrono tutto il giorno, restando sempre nello stesso punto. Lavorano principalmente per pagare il loro stile di vita, e hanno poco tempo per gli affetti o per coltivare le loro passioni. La rivoluzione di Alfio Bardolla conduce alla Libertà Finanziaria e si basa su un presupposto molto semplice: far lavorare i soldi al proprio posto.
Alfio Bardolla è l’autore più conosciuto in Italia, e in Europa, nel mondo della finanza personale e della divulgazione finanziaria.
Ha pubblicato numerosi libri che spiegano come funzionano i soldi e che diffondono il concetto di “Libertà Finanziaria“.
Conduce Wake Up Call, l’evento dal vivo con migliaia di partecipanti in cui cerca di risvegliare gli italiani e fargli capire che c’è un modo migliore di gestire i loro soldi.
In questa intervista ascolti:
- Cosa vuol dire far lavorare i soldi al tuo posto (min 3:12)
- La storia di Alfio Bardolla dagli inizi (min 9:05)
- Le 4 strade per raggiungere la libertà finanziaria (min 29:11)
- Conviene comprare casa o rimanere in affitto? (min 34:36)
[Guida PDF] Intervista con Alfio Bardolla – Scaricala ora!
contiene i link a tutte le risorse citate da Alfio in questo Episodio
Clicca qui per ascoltare la seconda parte dell’intervista con Alfio Bardolla (TB Episodio 40)
Caro Valerio, complimenti per essere riuscito a farci ascoltare un personaggio come Alfio Bardolla. Io non lo conoscevo ma ,ascoltandolo, ho capito che è un grosso personaggio dalle elevate capacità di inventiva e di imprenditorialità. Sicuramente c’è da imparare molto da lui, quindi seguire i suoi suggerimenti e leggere i suoi libri. Bravo Valerio, perché ancora una volta, hai studiato a fondo il personaggio da intervistare, mettendo poi in evidenza la sua professionalità e indicazioni da trasferire all’ascoltatore. Tutto il
tempo e la passione che dedichi nel preparare i tuoi episodi , sicuramente ti dovranno essere riconosciuti tangibilmente dai tuoi fedeli e appassionati followers. Aspetto il prossimo. Bravo.