→ Scarica la Guida PDF con i link a tutte le risorse più importanti di cui ha parlato Alfio in questo Episodio.
Questo episodio é la Parte 2 dell’intervista con Alfio Bardolla. Per ascoltare la Parte 1, vai all’Episodio 39.
Milioni di italiani si sentono come criceti nella ruota: corrono tutto il giorno, restando sempre nello stesso punto. Lavorano principalmente per pagare il loro stile di vita, e hanno poco tempo per gli affetti o per coltivare le loro passioni. La rivoluzione di Alfio Bardolla conduce alla Libertà Finanziaria e si basa su un presupposto molto semplice: far lavorare i soldi al proprio posto.
Alfio Bardolla è l’autore più conosciuto in Italia, e in Europa, nel mondo della finanza personale e della divulgazione finanziaria.
Ha pubblicato numerosi libri che spiegano come funzionano i soldi e che diffondono il concetto di “Libertà Finanziaria“.
Conduce Wake Up Call, l’evento dal vivo con migliaia di partecipanti in cui cerca di risvegliare gli italiani e fargli capire che c’è un modo migliore di gestire i loro soldi.
In questa intervista ascolti:
- Perchè la scuola non insegna come diventare ricchi (min 12:03)
- “Se non guadagni più di 1.000€, è perchè non vali più di 1.000€” (min 15:42)
- Come spiegare il denaro ai figli (min 24:21)
- Il momento più difficile della carriera di Alfio Bardolla (min 34:15)
[Guida PDF] Intervista con Alfio Bardolla – Scaricala ora!
contiene i link a tutte le risorse citate da Alfio in questo Episodio
Giovanni says
Grazie Valerio, ancora una volta ho ascoltato le tue interviste e mi sono goduto Alfio Bardolla, in due puntate, ricavandone motivi di riflessione e spunti operativi. Hai avuto grande abilità a condurre l’intervista a un personaggio di successo ma nello stesso tempo difficile, ma gai creato gli giusti stimoli per farlo parlare e raccontare le sue esperienze, anche in dettaglio. Come lui stesso ha ammesso, nella prima intervista, ti ha riconosciuto una grande abilità nella conduzione, altrimenti non avrebbe aderito.
Complimenti quindi a Valerio .
In attesa del prossimo episodio invio un caro saluto.
Gianni