Partendo dal suo monolocale e da un piccolo stipendio, a soli 27 anni Big Luca è arrivato a guadagnare 150.000€ netti al mese, si è trasferito a Dubai dove abita in un albergo a 5 stelle, ed è riuscito a raggiungere lo stile di vita che aveva sempre sognato.
Big Luca si è formato con i migliori maestri di marketing, fa parte del ristrettissimo mastermind di Dan Kennedy (riservato a sole 16 persone al mondo), e oggi è uno degli imprenditori digitali italiani di maggior successo.
In questo episodio, svela informazioni preziosissime per gli imprenditori (digitali e non), così come le strategie di mindset (come me, Big Luca è stato studente di Bob Proctor) che gli hanno cambiato la vita.
In questo Episodio impari:
- La vera storia di Big Luca (min 3:07)
- I primi 30k€ netti al mese che hanno cambiato la sua vita (min 23:08)
- Come l’imprenditore deve decidere cosa vendere (min 33:48)
- L’impatto su Big Luca di The Secret / Bob Proctor / Legge dell’Attrazione (min 56:18)
- Come superare i blocchi psicologici inconsci verso il denaro (min 1:04:04)
- Come evitare di farsi condizionare dal giudizio degli altri (min 1:08:22)
Risorse di questo episodio:
- Sito di Big Luca | Pagina Facebook di Big Luca
- Libro The Secret | DVD The Secret
- Seminario di Bob Proctor in Serbia
- Libro di Maxwell Maltz PsicoCibernetica
- Intervista con Alfio Bardolla
- Al Ries
- Russell Brunson | Sam Ovens
- Dan Kennedy
- Libri di Dan Kennedy Direct Marketing | Wealth Attraction | Price Strategy
- La seconda intervista di Big Luca su Talent Bay (Episodio 51)
Bellissima intervista, davvero piena di significato e di vita vissuta. Non conoscevo questo blog, tornerò spesso.
Ciao Alessandro, benvenuto su Talent Bay!
Qui puoi trovare le interviste più ascoltate: https://www.thetalentbay.com/inizia-qui/
Complimenti Valerio e grande come sempre il Big! Mancava solo lui nella tua gallery di fenomeni che si sono fatti da soli, esempio per tutti noi che studiamo per crearci un business on line.
Grazie Erica! Presto, nuove interviste in arrivo 🙂
Bell blog e intervista a Big di grande livello! Ti seguo con interesse.
Grazie Cristian, benvenuto!
Qui puoi trovare le interviste più ascoltate: https://www.thetalentbay.com/inizia-qui/
Complimenti per il podcast, ti seguo da un po’ e ho sempre apprezzato i tuoi ospiti e le loro storie. Come hai detto più volte molti di questi hanno un grande seguito e allo stesso tempo molti heaters, credo sia normale avere a che fare anche con queste figure d’altronde. Questo BigLuca ha raggiunto traguardi considerevoli in pochissimo tempo e questo è ammirevole, ma una persona così strafottente egocentrica arrogante e fastidiosa nel porsi al prossimo non l’ho mai trovata in tutte le tue precedenti interviste. Sono sicuro che nel suo lavoro è il migliore come ovviamente ripete in continuazione e che è felice in quanto solo i soldi fanno la felicità, ma se avessi ascoltato questa come prima puntata del tuo podcast non sarei mai arrivato alla seconda. Spero di non ascoltare più interventi di gente di questa specie. Un saluto e ottimo lavoro come sempre
Per te è più importante il messaggio o il messaggero? Per me è più importante il messaggio. Rischiare di non recepire un messaggio valido, solo perché non piace il messaggero, è controproducente.
Se la personalità di un ospite non è delle tue preferite, non rischiare per questo di perdere i suoi insegnamenti.
Detto questo, nell’intervista Big Luca è stato educato, cordiale e pure simpatico! 🙂
L’ho percepito anche io scomodo , ed è proprio per questo che penso che io abbia qualche paradigma che devo individuare , capire e cambiare , che magari mi sta bloccando in questo momento . Ultimamente sto pensando da questa prospettiva e cambio ogni giorno i significati delle mie emozioni in potenzianti.
Big Strafottente? NON sai quello che dici….
Valerio ha effettuato un’intervista a una persona sicuramente non facile. Più che una persona è un personaggio, certamente scomodo per certi atteggiamenti, a mio modo di vedere, ma al quale bisogna riconoscere indubbie capacità di marketing e commerciali. Raggiungere il successo economico e non, a 27 anni, è un fatto eccezionale e deve essere di stimolo per molti giovani. Mi auguro che coloro che cercano ispirazioni dalle interviste di Valerio trovino le giuste tecniche per raggiungere il successo sull’on line..
Avanti così Valerio. Bravo
Cercare un video formativo e trovare queste meravigliose interviste! tra l’altro con molti dei formatori che seguo personalmente! Complimenti! Seguo con interesse! Vedere questo bel podcast mi dà tanti spunti per migliorare anche il mio, chissà che un giorno non ci incrociamo 😉